Fiorentini + Baker P/E 2009

Fiorentini + Baker P/E 2009

Da che capo iniziate nel rimpinguare il vostro armadio per la stagione entrante? Io,  superato il periodo nero di quelle  correttive, dalle scarpe. Ho sempre scelto le scarpe “giuste” e poi ci ho abbinato il resto. Tutto doveva rispondere ad un rigidissimo criterio di selezione: come starà questo con le mie scarpe nuove? Ad oggi, le cose non sono cambiate. Difficilmente però mi accontento di un solo paio di scarpe per stagione.

Fiorentini + Baker P/E 2009

Non vi stupirà perciò sapere che una tappa fondamentale all’inizio di ogni stagione è la vetrina di Fiorentini + Baker a Bologna. Delle loro scarpe belle, comode e senza tempo vi avevo già parlato tempo fa, adesso vi voglio mostrare qualche modello della collezione P/E 09. Come vedete dalle immagini c’è anche la collezione maschile. Queste sono le scarpe che vorrei vedere ai piedi del mio compagno… a buon intenditor, poche parole!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.