Frizzifrizzi su album.moda

Frizzifrizzi su album.moda

L’inserto album.moda, in allegato al Quotidiano Nazionale di oggi (Il Giorno, il Resto del Carlino e La Nazione) parla di noi in un articolo sui blog, dove ci consigliano anche di essere più precisi e cattivi.

Della nostra poca bastardaggine ce lo hanno già fatto notare alcuni amici e lettori ma solitamente il nostro atteggiamento è diverso: parliamo di ciò che ci piace e pensiamo sia inutile fare pubblicità – pur scrivendone in modo negativo – a quello che non riteniamo meritorio di pubblicazione. Certamente criticando e sparlando si aumenterebbe la discussione. Ma il rischio di entrare nel territorio del patetico o di scimmiottare i forum (che personalmente odio) sarebbe alto.

Per quanto riguarda l’essere più precisi, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio ma a volte si fanno errori che puntualmente, per fortuna, ci vengono segnalati da voi lettori. La precisione poi è una virtù che per primi dovrebbero imparare i giornalisti delle riviste patinate, quando prendono a piene mani materiale dalla rete senza mai citare la fonte e costruendo fenomeni e tendenze che esistono solo nelle loro teste…

Frizzifrizzi su album.moda

Frizzifrizzi su album.moda

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (4)
  1. ma guarda guarda, sei riuscito di essere un pocino cattivo! Bravo Simone! Per il resto concordo e sono orgogliosa di fare parte di Frizzifrizzi proprio per la vostra/nostra credo ‘etica’.

  2. anche se non vi conosco personalmente mi siete giunti sempre “genuini” e con l’entusiasmo di chi scopre qualcosa di bello e vuole condividerlo con gli altri…
    credo che questo sia moooooolto meglio di un “blog/personaggio” in cui ci si esprime solo per incrementare visite di una “massa” ignota che nemmeno apprezza…

    ah comunque, complimenti ^_^ !

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.