Perpetual Kid

Perpetual Kid

Siamo in periodo di Carnevale – festa che per altro detesto – giusto in tempo per parlare di questo illuminante, e senza dubbio kitsch, sito internet. Perpetual Kid è l’estrema essenza di tutto quello che potreste tranquillamente trovare da Target, eppure qui sembrano non esserci limiti. Non solo, alcuni oggetti sono peggio di una doccia d’acqua gelata e vi ritrovate con la gocciolina sulla fronte come nei manga.

Inizio a snocciolare qualche esempio, poi ditemi voi: tagliapizza stile piallatrice, french toast per avere la Tour Eiffel a colazione, la tazza per i cereali con finto latte e lo spargi burro. Eppure, in mezzo a tutto questo, so che qualcuno di voi desidererà ardentemente uno dei seguenti oggetti: presina Pacman (io per esempio), la macchina per cuocere le donuts (Homer), Ice – Princess (Creamy) e Batterfinger (Maga Magò).

Si parte!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.