Frizzi-mail: mi aiutate a…

Frizzi-mailMarina, una nostra giovane lettrice, sta per intraprendere gli studi universitari al Politecnico di Milano e desidererebbe conoscere ragazzi/e laureandi o laureati che possano rispondere a qualche sua domanda e chiarirle un paio di cose.
Come al solito potete risponderle attraverso i commenti.

Ho 18 anni e sono una vostra lettrice attenta e appassionata. Sono venuta a conoscenza di Frizzifrizzi per caso, circa un anno fa, e da allora non ho mai smesso di farvi rifermento come piattaforma dalla quale sbirciare il mondo del design dal buco della serratura…
Ho sempre avuto la passione di inventare e creare cose “belle”, sin da piccola, e adesso che sono all’ultimo anno di liceo vorrei tanto provare a trasformare il sogno in realtà. Così ho deciso di studiare design.
Già quest’estate ho fatto uno stage al Politecnico di Milano e sono orientata appunto verso la facoltà di design di questa università.
E qui entra in gioco Frizzifrizzi: voi della redazione avete conoscenze tra laureandi o laureati del Polimi? A me interesserebbe in primis avere contatti con iscritti o laureati, meglio se in fashion design, così da poter porre domande e chiarimenti (così anche i genitors possono tranquillizzarsi un po’).
Spero che possiate aiutarmi alla ricerca di qualche designer o studente e vi ringrazio in anticipo qualsiasi potrà essere il vostro aiuto.

Grazie mille.
Marina

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.