Lancôme: Tour de France – part 2

genifique_1

Et voilà, dopo il pranzo al Ristorante L’Eclaireur ci dirigiamo alla boutique Lancôme dove ci accoglie Leidys Garcia-Ruiz e uno stuolo di giovani expertise. Divise in gruppo ci offrono un rilassante massaggio facciale con tanto di analisi della pelle e applicazione di Génifique.

Una volta finito, make-up artists hanno provveduto a renderci più presentabili. E indovinate chi mi becco? Germain Moyano, make-up artist per Lancôme International che, in quattro e quattr’otto, ha cambiato il mio viso. Pazzesco.

Durante le chiacchiere tra blogger, farcite da macarons, champagne Laurent-Perrier e dagli scatti sorprendenti di Benjamin Boccas, c’è stato anche il tempo di parlare a tu per tu con Vèronique Delvigne. A proposito, ho scoperto che è da oltre 30 anni che la scienza si occupa della pelle e 15 anni fa è stato possibile ricostruire il tessuto umano.

[nggallery id=63]

La nuova tecnologia ha permesso di osservare l’attività dei geni e, di conseguenza, capirne il ruolo. Ciò che si prospetta ora per il futuro è qualcosa di inestimabile: durante la ricerca per Génifique, infatti, sono state scoperte altre centinaia di geni tutti da studiare, immaginate voi un limite ad un’analisi di questo tipo!

Per le più curiose, Génifique sarà in vendita a partire da marzo in Europa e America, in Asia da settembre. Prezzo stimato, attorno agli 87 €. Da usare per un periodo di 6 settimane, 3 gocce al giorno per riattivare la giovinezza della pelle e renderla luminosa e vellutata.

Ecco le ragazze che hanno partecipato all’evento insieme a me e i loro blog: Jane, Alexandra, Elodie, Hélène, Barbara, Katarina, Mercedes, Maria, Bianca e Jennine.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.