Frizzi-gift: and the winner is…

Frizzi-gift: and the winner is…

…o meglio the winners are, visto che stavolta sarete ben 10 a portarvi a casa una delle t-shirts in edizione limitata di Cornelius, realizzate in collaborazione con Sixpack France ed illustrate da Turbokrapfen.
Tra tutti coloro che hanno risposto correttamente al nostro piccolo quiz, il caso ha scelto Mattia, Zoe, Captain Jazz, Lo Zek, Kate, M&rio, Marty., Tina, Federica e Stefano Scarduelli.

Stavolta avete partecipato in tantissimi, un vero record per il nostro Frizzi-gift, ma purtroppo 150 e rotti di voi sono rimasti a mani vuote.
Visto che le t-shirts vi sono piaciute così tanto, per chi volesse acquistarne una segnalo i punti vendita dove sarà possibile trovarle:
Milano
– Special Store, corso di Porta Ticinese 80 (già disponibile)

e, dal 22 dicembre a:
Verona
– Green Store, via Oberdan 2/a
Lazise – Green Store, via Calle I 1
Bologna – High Time, via Montegrappa 10
Forlì – High Time, corso della Repubblica 53/55
Parma – High Time, via Carducci 3/b
OnlineBlakshop (a partire dal 22 dicembre, ma si possono già prenotare)

Ad ogni modo, contattando Blue Distribution, vi diranno il punto vendita più vicino a voi!

Per questo 2008 i Frizzi-gift finiscono qui. Torneranno l’anno prossimo, con tante sorprese, quindi preparatevi al commento selvaggio!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.