Frizzi-gift: and the winner is…

Frizzi-gift: and the winner is…

Ci avete segnalato letteralmente un esercito di gatti e stavolta la lotta è stata più agguerrita del solito. Anzi, grazie a tutti perché ci siamo fatti davvero delle grasse risate.
Ma ovviamente, visto che si tratta un concorso, qualcuno ha vinto e qualcuno no.

I tre vincitori dei Frizzi-gift della settimana, offerti da Gattacicova sono Benedetta, che ha segnalato il gatto ninja e si porta a casa la pochette cono rossa in vernice lavata, Alessandra, che mi ha dato modo di rivedere il video dei gatti che mi ha fatto più ridere in assoluto (oh Don Piano!) e vince la laundry postina fatta con sacchi da lavanderia industriale e tracolla il pelle ed infine Aurora, che mi ha fatto capire che il mio Otto probabilmente sta cercando di uccidermi e per questo riceverà in regalo la pochette in nappa e vernice nera.

A lunedì prossimo con un altro Frizzi-gift!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (5)
  1. potevate premiare anke un maskio x par condicio almeno sapevokosa regalare a natale alla donna…la perla di pozzetto in ragazzo di campgna è roba da intenditori a mio modesto parere…kmq…complimenti alle vincitrici…

  2. Noi fare scelte sbagliate ??!!
    Hehehe ovviamente scherzo!
    Però visto che ci saranno Frizzi-gift ancora per molto, ci sarà per tutti l’occasione di vincere.
    Sicuramente più di un gratta e vinci o del superenalotto ;)

  3. noooooooo stavolta pensavo davvero di vincere… mi piaceva tanto il duetto di rossini!
    ma tanto non vinco mai niente! ma proprio niente-niente, eh! ahahahahah : D

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.