Frizzi-gift: and the winner is…

Frizzi-gift: and the winner is…

Ci avete segnalato letteralmente un esercito di gatti e stavolta la lotta è stata più agguerrita del solito. Anzi, grazie a tutti perché ci siamo fatti davvero delle grasse risate.
Ma ovviamente, visto che si tratta un concorso, qualcuno ha vinto e qualcuno no.

I tre vincitori dei Frizzi-gift della settimana, offerti da Gattacicova sono Benedetta, che ha segnalato il gatto ninja e si porta a casa la pochette cono rossa in vernice lavata, Alessandra, che mi ha dato modo di rivedere il video dei gatti che mi ha fatto più ridere in assoluto (oh Don Piano!) e vince la laundry postina fatta con sacchi da lavanderia industriale e tracolla il pelle ed infine Aurora, che mi ha fatto capire che il mio Otto probabilmente sta cercando di uccidermi e per questo riceverà in regalo la pochette in nappa e vernice nera.

A lunedì prossimo con un altro Frizzi-gift!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.