Ports 1961

Ports 1961

Marchio nato a NYC dall’idea di Tia Cibani, con l’intento di costruire un brand di lusso per una donna moderna, globale, alla ricerca di novità. Questo è quello che traspare infatti dalle collezioni di Ports 1961, ognuna ispirata da una specifica nazione: Scozia, Islanda, Argentina e via dicendo, tutte con particolari caratteristiche.

Vi basterà dare un’occhiata alla sezione shop per rendervi conto della bellezza degli accessori realizzati, come la deliziosa borsa bamboo con inserti in vichy o quella in finta pelliccia, e ancora le chiccose décolleté con fiocchetto sul retro e le elegantissime bag con inserti in legno.

Purtroppo per ora non vendono in Italia, ma cercando nella sezione store, potete trovare qualche indirizzo dei loro shop online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.