Cosa farebbe M.me Coco Chanel se sapesse che il suo nome finisce su una serie di borse poco pregiate in Canvas dal gusto molto opinabile, denominate “unlimited collecion” (foto 1)?
Secondo me si ribalterebbe nella tomba!
Capisco che in tempo di crisi si fa di tutto pur di vendere, ma mi chiedo come mai, una maison come Chanel, lanci nel mese di dicembre (solitamente quello in cui si vende di più) una serie di borse che onestamente di “chanelloso” non hanno nulla, se non le scritte sul tessuto!
Per aumentare i fatturati? No, i bilanci Chanel godono di ottima salute!
Bisogno di avvicinare le giovanissime? Non credo, Chanel piace a tutte le donne di qualunque età, soprattutto da quando Karl Lagerfel ha svecchiato lo stile.
Sconsiglio a chiunque l’acquisto di una di queste orribili borse, se proprio volete una Chanel, aspettate di potervene permettere una vera (Carrie insegna!).
Io non condivido neanche la scelta di logare accessori sportivi, passi la bicicletta (2) o la racchetta (3) con sacca logata, ma i pesi, il tender, il boomerang, il kit da pesca (tra l’altro costosissimo)… li trovo davvero di pessimo gusto!