Borsa DiVino di Tiziana Fara

Faracollection - Cesti

Delle borse di Tiziana Fara vi avevo già parlato all’inizio dell’anno, poi qualche settimana fa mi ha scritto per segnalarmi una sua nuova creazione: Cesti, la bella e colorata borsa da bici che vede qui sopra.

Borsa DiVino - Fara Collection

Curiosa come poche donne al mondo, ho poi iniziato a spulciare il suo blog dove ho scovato questa Borsa DiVino e devo dire che mi ha molto colpita. Così è su questa che mi dilungo oggi e non si dica che dopo il tour francese penso solo allo champagne!

Borsa DiVino - Fara Collection

Nata dalla collaborazione tra Tiziana ed un suo amico Mario Feola, enologo e produttore di vini dell’azienda Specchiodivitae, questa è una borsa porta bottiglie, completamente in pelle di nabuk e nappa di produzione italiana e lavorata interamente da artigiani italiani.
E’ venduta esclusivamente con tre bottiglie di vino dell’azienda vinicola Specchiodiviate, una volta che vi siete scolati le bottiglie, tolto il separatore può essere usata come borsa da giorno.
E’ in edizione limitata, perciò affrettatevi…
Per maggiori informazioni potete contattare Tiziana a [email protected] o direttamente l’azienda Specchiodivitae su www.feola.it.

co-fondatrice e caporedattrice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *