Quando è il comune a chiamare i writers…

GraffDesign

Mentre a Milano la Moratti ha dichiarato guerra facendo ripulire i palazzi, a Brescia la questione è ben diversa. Il comune ha deciso di chiamare uno studio specializzato nel ripristino del decoro urbano e decorazione murale: GraffDesign, nato nel 2006, con base in provincia di Brescia.

Collaborano con l’Associazione Italian Street Art e contano tra i loro clienti l’agenzia di pr Edelman, Nike e Tim.

Date un’occhiata ai loro lavori su flickr.

contributor
Mostra Commenti (3)
  1. Se penso a quel che fanno a Verona mi vengono i brividi… quella città è piena di invasati con la testa rasata e il comune manda a perquisire le case dei writers come se fossero criminali…
    io ho sempre ammirato e appoggiato i writers (ups, qualche volta mi sono anche trovata un po’ nei guai ; ) ) e sono felice che anche a Firenze si aiutino loro ad avere un posto e la città a rimanere pulita dove deve esserlo e colorata dove era grigia e brutta.
    Sicuramente i muri di Firenze sono tra i più puliti d’Italia e sono convinta che questo sia dovuto a come è stato gestito il fenomeno dall’Amministrazione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.