AB A Brand Apart

AB A Brand Apart

Fin da piccola, a chiunque mi chiedeva che animale avrei voluto essere, ho sempre risposto una pantera nera. Credo per la sua eleganza, per quell’aria di pericolo, di mistero, ma anche grande fascino…
Da un po’ di anni però mi sento ripetutamente dire che se fossi un animale sarei un polpo, anche se forse gli otto tentacoli sarebbero insufficienti per il numero di borse che possiedo, che desidero, per non parlare di quelle che semplicemente mi piacciono!

Ciò premesso, oggi vi voglio presentare AB A Brand Apart, un brand italiano di borse ed accessori in pelle, nato pochi anni fa a Verona.
Si presentano dicendo che tengono maniacalmente al made in Italy e che il loro prodotto è tagliato e cucito in laboratori artigianali che mettono a loro disposizione un know how “anziano”. Questo potrebbe in qualche modo spiegare i costi non proprio nazionalpopolari.
La loro collezione pur dando chiaramente l’impressione di artigianalità, eleganza e linearità strizza l’occhio al rock e devo dire che mi piace!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.