Teriteja

Teriteja

Teriteja è il brand finlandese della designer Terhi Pölkki. mi sono imbattuta per caso nelle sue scarpe e me ne sono perdutamente innamorata.
Non essendo però ultimamente molto fortunata, mi sono subito resa conto che il brand non è ancora distribuito in Italia, perciò il mio è un appello a negozianti di buona volontà e di larghe vedute, showroom ecc ecc: portate queste scarpe in Italia, per favore!

Terhi ha studiato nel Regno Unito, a gennaio 2008 si è laureata presso il London College of Fashion, ma devo dire che dalla sue scarpe si intuiscono facilmente le sue origini, la sua cultura lappone. I materiali: pelle di renna, zoccolo di renna, legno di betulla.
Dice che le scarpe devono essere un bell’oggetto esteticamente parlando ma allo stesso tempo devono essere pratiche e ben fatte, per potersene innamorare…
Brava, ben detto!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.