Kill Taupe against beige

Kill Taupe

Jason, aka Kill Taupe, è un giovane americano che si è stancato della mediocrità e che vuole un mondo diverso, colorato e divertente. Per questo motivo ha dichiarato guerra al beige e a tutto ciò che è considerato comune dando sfogo alla propria creatività ed energia.

E sono proprio le caratteristiche che emergono guardando i suoi lavori: colori brillanti e soggetti fantasiosi come conigli, vegetali – adoro Angry Broccoli e Dramatic Onion – o zombie in grado di smuovere il pubblico o strappargli un sorriso. L’obiettivo finale è rompere con la monotonia.

Potete ammirare i suoi lavori (dai quadri alle illustrazioni, dalle edizioni limitate ai toys customizzati) su Flickr e Myspace. Se desiderate acquistare qualcuna delle sue creazioni (trovate anche stickers, magneti e pendenti) potete comprarle sul suo negozio online.

P.S.
consiglio anche un’occhiata al suo sketchbook.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.