Cool online shops!

BePriv

Se col caldo non avete voglia di girare per negozi affollati da vacanzieri oppure siete costretti a farvi tutto agosto davanti ad un pc, date un’occhiata alle seguenti segnalazioni per i vostri acquisti sfrenati.
La prima, francese, è BePriv, marchio creato da Sarah e Ilane, due giovani stylist parigine. La loro collezione 2007 si ispira alla gioventù degli anni ’80, mentre per l’inverno 2008 lanceranno la serie “HollyHood” ispirata dai designer californiani.

80’s Purple

80’s Purple invece è un grazioso shop californiano a tutto tondo con sezioni donna, uomo, accessori e occhiali. Tra i marchi potete trovare i già rinomati Kidrobot, Junk Food,  Wesc, Tokidoki, Nixon, Vestal e Freshjive. La curiosità?
La sezione 80’s collection degli occhiali con modelli all’ultimo grido a prezzo cheap.

Black Rainbow Shop

Infine, il terzo negozio, ancora francese, è Black Rainbow Shop con brand del calibro di Stussy, Staple, Dc, Gold Coin e che vende anche le Alife in versione fluo!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.