Bubble*glue: a bag apart

Bubble*glue

Appena ho visto la collezione cartoon mi si sono illuminati gli occhi: soprattutto per questo modello!
Non avevo mai visto borse realizzate con un simile meltin’pot di materiali con manici delle vecchie sportine in plastica che risalgono per lo meno a una decina di anni fa e che rendono le borse speciali.

Il marchio è Bubble*glue ed è nato dalla collaborazione di Veronica e Roberta. Qualche mese fa hanno deciso di unirsi e di creare accessori unici e pronti da sfoggiare in ogni occasione utilizzando jersey, canvas, raso, plastica e bottoni vintage.

Sulla loro pagina di Myspace troverete, oltre alla citata linea cartoon, quella disco, la toys, la sporty, la city e la nuova linea estiva. Per il momento potete ordinare il vostro pezzo preferito su myspace oppure presso i negozi a bordo della linea Tirrenia, ma da settembre dovrebbero espandersi e creare altri canali di vendita. Keep in touch.

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.