Bubble*glue: a bag apart

Bubble*glue

Appena ho visto la collezione cartoon mi si sono illuminati gli occhi: soprattutto per questo modello!
Non avevo mai visto borse realizzate con un simile meltin’pot di materiali con manici delle vecchie sportine in plastica che risalgono per lo meno a una decina di anni fa e che rendono le borse speciali.

Il marchio è Bubble*glue ed è nato dalla collaborazione di Veronica e Roberta. Qualche mese fa hanno deciso di unirsi e di creare accessori unici e pronti da sfoggiare in ogni occasione utilizzando jersey, canvas, raso, plastica e bottoni vintage.

Sulla loro pagina di Myspace troverete, oltre alla citata linea cartoon, quella disco, la toys, la sporty, la city e la nuova linea estiva. Per il momento potete ordinare il vostro pezzo preferito su myspace oppure presso i negozi a bordo della linea Tirrenia, ma da settembre dovrebbero espandersi e creare altri canali di vendita. Keep in touch.

contributor
  1. sono troppo carine queste borse non è che si possono rintracciare queste ragazze che realizzano questi splendori!!! so che hanno my space ma purtroppo io non ce l’ho e non posso contattarle direttamente!!
    help me please!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Laju Slow Apparel: un nuovo marchio che è un inno alla lentezza