Make some (Miss) Noise!

Miss Noise

Si dice che i diamanti siano i migliori amici delle ragazze. E le scarpe, dove le mettiamo?! Impossibile negare, tutte ne vanno pazze e ne comprerebbero a iosa! Così, spulciando tra la rete ho trovato questo negozio online, Miss Noise, dove vendono scarpe con tacco da urlo realizzate interamente in Italia, precisamente a Porto Sant’Elpidio.

Il progetto nasce all’inizio di quest’anno, dalla volontà di Sara di esplorare le opportunità del web e di mandare un po’ di Made in Italy in giro per il mondo. I modelli, realizzati in pelle, sono disegnati da una modellista e soddisfano diverse tipologie di clienti. Sul sito trovate, infatti, una sezione dedicata allo stile retrò, un’altra alle scarpe spuntate, ai sandali e anche alle ballerine: tutte portabilissime.

Per l’estate, oltre ai nuovi modelli (come le Chic), potete trovare anche la sezione abbigliamento rinnovata –  per ora non prodotta da MissNoise – fresca e deliziosa (ad esempio il canarino o il rockabilly dress), da abbinare alle scarpe! Infine, saldi nella sezione special prize.
Se volete altre informazioni, potete contattare Sara anche su Myspace.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.