Make some (Miss) Noise!

Miss Noise

Si dice che i diamanti siano i migliori amici delle ragazze. E le scarpe, dove le mettiamo?! Impossibile negare, tutte ne vanno pazze e ne comprerebbero a iosa! Così, spulciando tra la rete ho trovato questo negozio online, Miss Noise, dove vendono scarpe con tacco da urlo realizzate interamente in Italia, precisamente a Porto Sant’Elpidio.

Il progetto nasce all’inizio di quest’anno, dalla volontà di Sara di esplorare le opportunità del web e di mandare un po’ di Made in Italy in giro per il mondo. I modelli, realizzati in pelle, sono disegnati da una modellista e soddisfano diverse tipologie di clienti. Sul sito trovate, infatti, una sezione dedicata allo stile retrò, un’altra alle scarpe spuntate, ai sandali e anche alle ballerine: tutte portabilissime.

Per l’estate, oltre ai nuovi modelli (come le Chic), potete trovare anche la sezione abbigliamento rinnovata –  per ora non prodotta da MissNoise – fresca e deliziosa (ad esempio il canarino o il rockabilly dress), da abbinare alle scarpe! Infine, saldi nella sezione special prize.
Se volete altre informazioni, potete contattare Sara anche su Myspace.

Altre storie
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi