Little Odd Forest: piccolo paradiso naturale

Little Odd Forest

Se siete attratti dalle forme rotonde, da disegni floreali, da colori ripostanti e da animaletti tenerosi, non potete non visitare il sito di Little Odd Forest, marchio creato nel 2004 da Linda, giovane – e direi oltremodo talentuosa designer di Singapore.

Che cosa potete trovare? Magliette, borse, spille, accessori, specchietti, peluches, oggetti e decori per la casa, tutto in chiave green.

Tra le borse vi segnalo la I carry your heart with me, con manico in legno a forma di cuore, la Tree Trunk and a Leaf  (a forma di tronco d’albero!), la spaziosa Bird Flying in Forest (disponibile in 5 varianti) e quella con l’elefantino.

Senza dimenticare ovviamente le versioni mignon: pochette con decori a forma di foglia, alberi e civetta tutti coloratissimi!

Ma non finisce qui, perchè se non ne avete abbastanza, potete anche decorarle con altri elementi naturali: spille a forma di albero o animaletti tra cui unicorni, ricci, lumache e chi più ne ha più ne metta.
Date un’occhiata anche alla sezione huggable!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.