Heineken Jammin’ Festival: tutte le foto

Heineken Jammin’ Festival: tutte le foto

Musica, Creatività, Caldo e tanta gente sono stati i protagonisti dell’ultima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival, tenutosi lo scorso weekend al parco di S.Giuliano di Mestre, a pochi passi dalla laguna di Venezia.
Oltre alla musica, sicura protagonista dell’evento, c’erano vari stand proposti per diversificare l’offerta durante il giorno, in attesa dei concerti.

Lo stand di Footlooker, che ci ha invitato al festival, ha ospitato un evento in collaborazione con la nuova collezione Converse, richiamando migliaia di giovani ad assistere alle varie performance all’interno dello stand, grazie anche ai comodi cuscini allestiti nelle zone relax e il piano superiore dove era possibile osservare con monocoli ad alta definizione lo svolgersi dell’Heineken Jammin Festival.
Sono stati i writers i protagonisti di un nuovo modo di vedere le celebri sneakers, dipinte da diversi street artists:

Non solo scarpe negli stand Heineken: anche l’area massaggi è stata uno degli epicentri di questo “aspettando i concerti”. Sono stati allestiti alcuni lettini dove le ragazze dalle mani d’oro hanno massaggiato le schiene di centinaia di persone. Visto il caldo, l’abbigliamento più usato è stato pantaloni corti e petto nudo, una vera e propria spiaggia verde, circondata da centinaia di migliaia di litri di birra che facevano da contorno al festival.

Di seguito tutte le foto!

CONVERSE

IL FESTIVAL

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.