Ok, e adesso? (dilemma esistenziale sulle Reebok)

Freestyle vs Pump

Breve riassunto: mi metto l’immagine di un paio di Pump sullo space. Sono bianche, con tante gocce di colore, con tonalità azzurre, viola e gialle. Cool. Ricordo il mio unico paio di Reebok adolescenziale. Avevo rotto la pompetta a forza di “pump” e “release”, non perchè non avessi nulla da fare, semplicemente la fissa era l’avere la stessa pressione all’interno delle due scarpe… e fidatevi, non era per niente facile.

Poi, a distanza di settimane, guardo il sito di Urban Outfitters e noto che vendono delle Freestyle con la stessa texture (e sono pure in saldo). Cambiano il colore dei lacci e altri dettagli, ma ovviamente le peculiarità dei due modelli sono preservate.

Senza entrare nel merito di quale sia il paio più bello – io avrei serie difficoltà a scegliere – secondo voi, il sig. Reebok se ne sarà accorto?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.