Ok, e adesso? (dilemma esistenziale sulle Reebok)

Freestyle vs Pump

Breve riassunto: mi metto l’immagine di un paio di Pump sullo space. Sono bianche, con tante gocce di colore, con tonalità azzurre, viola e gialle. Cool. Ricordo il mio unico paio di Reebok adolescenziale. Avevo rotto la pompetta a forza di “pump” e “release”, non perchè non avessi nulla da fare, semplicemente la fissa era l’avere la stessa pressione all’interno delle due scarpe… e fidatevi, non era per niente facile.

Poi, a distanza di settimane, guardo il sito di Urban Outfitters e noto che vendono delle Freestyle con la stessa texture (e sono pure in saldo). Cambiano il colore dei lacci e altri dettagli, ma ovviamente le peculiarità dei due modelli sono preservate.

Senza entrare nel merito di quale sia il paio più bello – io avrei serie difficoltà a scegliere – secondo voi, il sig. Reebok se ne sarà accorto?

contributor
Mostra Commenti (5)
  1. sì certo, ma mi ha lasciata un pò così il fatto che mettessero in commercio due modelli con lo stesso pattern…

  2. Ciao queste pump sono le migliori non ci son dubbi…ma qualcuno mi può dire dove si possono trovare quelle di dx che son da maschio?…Xchè non riesco a comprarle….

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.