Le vostre segnalazioni: Alta Rosa

Alta Rosa

Nasce dalla campagna toscana, dalle vigne del Chianti e dalle terre arse della Maremma – no non sto parlando di un vino o di olio – ma di Alta Rosa una linea di abbigliamento eco-friendly, che trae ispirazione dal vento e dall’acqua.

Frutto del sodalizio di tre donne, si rivolge alle donne, a quelle raffinate ed esigenti, preoccupate del proprio benessere fisico, che scelgono senza fretta, selezionando il meglio. Alle donne che rispettano se stesse e l’ambiente.
Perché Alta Rosa rispetta la natura e l’ambiente scegliendo non solo metodi di coltivazione biologica, ma anche una filiera molto corta, la produzione è esclusivamente locale. Prestando attenzione anche alla colorazione dei filati ed al confezionamento dei capi.

Il risultato sono abiti morbidi, che non provocano allergie, che sono allo stesso tempo femminili, seducenti e divertenti.
Hanno anche una linea di vestiti da sposa su misura dallo stile sobrio ed essenziale.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.