Gervaise, Borse di Stoffa

Gervaise, Borse di Stoffa

Sophie è francese, ma vive in Italia da 10 anni. Nell’estate del 2005 ha iniziato a vendere su eBay le borse di stoffa che fino ad allora realizzava per hobby ed è nato Gervaise Borse di Stoffa.

I tessuti che utilizza sono tutti made in Italy e nella maggior parte dei casi sono scampoli provenienti dai laboratori che producono tessuti per l’alta moda. Le fonti d’ispirazione sono le più svariate: per questa collezione, ad esempio, si è ispirata agli anni ‘50, attingendo al loro lato leggero e frivolo.

Vende le sue creazioni online attraverso eBay, per almeno tre buoni motivi: la vendita diretta le consente di essere in contatto con le sue clienti e allo stesso tempo di mantenere prezzi bassi, ma anche perché così tutte possono acquistare i suoi lavori.

Realizza due collezioni all’anno, estiva ed invernale, rinnovando i modelli a cadenza settimanale. La maggior parte delle borse in vendita sono a prezzo fisso, ma organizza regolarmente delle aste con prezzo di partenza a 1,00 €.
Dal suo sito un link diretto vi porterà alla sua boutique eBay online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.