London Style: Portobello

London Style: Portobello

Comincia qui una piccola ricerca fotografica sulla moda che si vede per le strade di Londra, attraverso mini-reportage nelle zone più calde della città. Si parte con Portobello!

Mostra Commenti (6)
  1. bellissima idea… soprattutto poi per prendere spunto ;P
    comunque…mitica quella con gli occhiali a forma di cuore! xD

  2. ma siceramente credo ch portobello ormai nn sia più la zona più calda !
    è piena di turisti !!!!
    secondo me le zone calde sono più spitafield market, carnaby , candem brick lane sopratutto !

  3. le zone che hai menzionate sono ugualmente piene di turisti. peggio del peggio. londra è diventata invivibile e ridicola, non esiste più lo stile di una volta, tutto uniformato grazie a catene come primark e compagnia, e negozi presunti vintage di scarsissima qualità. secondo me la città si sta mangiando con le sue mani, e sta gradualmente perdendo la corona dello stile nonostante alcuni giovani stilisti cerchino inutilmente di creare qualcosa di buono e valido.

  4. certo sono d’accordo commentavo slo il fatto che portobello è per eccellenza la zona più calda …… cmq per il resto ti dò pienamente ragione anche se trovo che brick lane sia ancora abbastanza intatta ….. e ed un posto poco frequenato dai turisti per quano posso vedere !

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.