Fornarina Urban Beauty Show a Parigi

Fornarina Urban Beauty Show a Parigi

Se c’è qualche remota possibilità che domani vi troviate a Parigi vi consiglio di non perdervi il Fornarina Urban Beauty Show.
Dopo essere stato, insieme a Francesca, a quello dello scorso anno a Milano vi confesso che sto già invidiando tutti quelli che riusciranno ad essere al Carousel du Louvre per assistere allo spettacolo. Francesca non sarà da meno visto che appena ha saputo dell’evento mi ha chiesto di convincere l’addetta stampa della Fornarina con la quale sono in contatto da tempo a farci mandare un’invito VIP anche per mezzo di proposte indecenti, che però evidentemente non hanno funzionato…

Fornarina Urban Beauty Show - Glenn Barr e Mijn Schatje

Scherzi a parte, il menu della serata è davvero ricco e per chi mangia a colazione arte e moda ci sarà di che abbuffarsi, cominciando dal leggendario illustratore e fumettista francese Moebius che, oltre a curare l’immagine coordinata dell’evento, ha anche realizzato un’istallazione che andrà ad affiancarsi alle altre installazioni affidate al pittore americano Glenn Barr, all’illustratrice ispano-olandese Mijn Schatje (entrambi già presenti all’ultimo Urban Beauty Show), alla writer francese Miss Van, all’artista giapponese Junko Mizuno e alla tatuatrice di base ad Amsterdam Angelique Houtkamp.

Fornarina Urban Beauty Show - Junk Mizuno e Angelique Houtkamp

Della parte musicale si occuperanno New Young Pony Club e Simian Mobile Disco, che non credo abbiano bisogno di presentazioni.
Vi basta?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.