Daniela Donisi: gioielli, sciarpe, t-shirt &co.

Daniela Donisi

Questa è la storia di Daniela Donisi, una ragazza poliedrica a tutti gli effetti! Laureata in Architettura e specializzata in design, progettazione e scenografia, lavora come costumista teatrale e si è esibita al Rolling Stones di Milano come body e face painter.

Grazie all’insegnamento di due nonne sarte, Daniela riesce a trasmettere tutte le sue conoscenze e le sue doti nella creazione di accessori e abbigliamento; una delle sue collezioni più importanti di gioielli si chiama 9Noir realizzata in acciaio, ottone, resina, cristalli, quarzi e perle d’acqua dolce.
Sul suo myspace potete trovare accessori davvero originali: collane in tessuto e sciarpe gioiello e t-shirt con un tocco romantico: tutto all’insegna del colore e della fantasia!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.