For Unsuccessful Living

For Unsuccessful Living

Contrari a tutti i parametri del sogno americano (bambini biondi, vita perfetta e barbecue la domenica) – soprattutto se trapiantato nel nostro instancabile nord(far)est – i fondatori del brand For Unsucessful Living propongono una collezione di t-shirts in tiratura limitata.

La serie, dal titolo Cannibal Kids, prevede tre temi, tutti accomunati da una cinica ironia: Cannibal Kids, Cadillac Barbecue ed Electro Ravioli.
Ogni stampa è realizzata in alta definizione e con una tiratura di 100 esemplari. Si inizia con i bambini cannibali e, esaurita quella, si passa alle cadillac cotte a fuoco lento e così via.

Per informazioni potete visitare la loro pagina myspace, scrivere una mail ad [email protected] oppure chiamare il 392.4424246.

For Unsuccessful Living

For Unsuccessful Living

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.