Alice in Nipiland

Nipiland

Avete sognato molte volte di entrare nel mondo delle meraviglie come Alice? Preparatevi per Nipiland, store nato nel settembre scorso a Vigevano (facile da raggiungere dato che si trova nel piazzale della stazione) e che offre un gran numero di prodotti per fashion addicted.

Da Nipiland c’è un costante ricambio di limited edition e special products di una serie di brand internazionali, per cui, conviene sempre passare a fare un salto!

Tra di essi, alcuni di cui abbiamo già parlato su Frizzifrizzi, come Kawasaki, Tokidoki e, soprattutto, le vostre amate Sugar (ecco scovato un altro punto vendita per la Lombardia, scrivetelo!) .

Tra le new entry completano la vasta scelta i brand Schmoove e Swear (shoes), Super Sunglasses, Dr. Denim e Cycle (jeans), George Gina & Lucy (bag), Chipie (abbigliamento per bambini) e le collezioni di Dondup e House of the God, di cui Nipi (la mamma di Nipiland) è distributore per l’Italia.

Non solo, questo spazio da 250 mt quadri a forma di sixty pinball ha da poco pubblicato online la sezione shopping online, con tanto di spedizione gratuita per il mese di marzo.

Per ulteriori informazioni, eventi (djset, show gallery) o proposte, visitate anche la loro pagina di MySpace: www.myspace.com/nipiland e follow the white rabbit!

Nipiland
Via Cairoli 42, Vigevano (Pv)
(vedi mappa)

Gli showroom
NipiRoom
Via Muratori 38, Milano
(vedi mappa)

Pink Milano
Via Paullo 16, Milano
(vedi mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.