Furla e il suo nuovo flagship store

Furla e il suo nuovo flagship store

Lo storica azienda emiliana Furla è stata capace, negli ultimi anni, di dare una forte personalità al proprio marchio, portato ad organizzare iniziative lodevoli come il Premio per l’arte.

Ecco perchè non mi stupisce scoprire che nel nuovissimo concept store inaugurato in Corso Vittorio Emanuele a Milano, ci sia uno spazio dedicato al Talent Hub, il progetto di ricerca con il quale Furla collabora con i designer internazionali più interessanti.

Furla e il suo nuovo flagship store

Una capsula di legno che contrasta con la resina che caratterizza i piani superiori, dove il cliente-visitatore comincia la sua passeggiata, accompagnato da una grande scultura di ferro, laccato nero, di 15 metri: una serie di leggerissimi nastri diventano mobili espositori che come fogli, entrano l’uno nell’altro, creando un elemento sinusoide, battezzato “la curva”.
Qui troveranno spazio tutte le categorie merceologiche diverse – dalle borse ai gioielli, dagli occhiali al cachemire – da scoprire quasi come se fossero un’installazione.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.