E Dizel&Sate dissero: lo smile diventa quadrato!

Dizel&SateDizel&Sate, al secolo Slobodan e Thomas, sono i proprietari dell’omonimo studio di design a Stoccolma. Hanno iniziato a manifestare la loro creatività sotto forma di writing, fino a sviluppare le proprie potenzialità e ad interessarsi all’interior e product design. L’ultimo lavoro? Gli interni spettacolari del nuovissimo bar/ristorante Bauer a Sodermalm, il quartiere trendy di Stoccolma.

Date un’occhiata e giudicate voi: coloratissimi personaggi alla pareti (tra cui lo smile, simbolo anni ’90, in versione cubo)  ed un’illuminazione ad hoc – grazie alla lampade sferae – animano le stanze. Sul sito trovate anche tanti altri lavori ognuno con le proprie peculiarità: il negozio di Hugo Boss, type design per Furnish, interior per vari Hotel, concept store e via dicendo.

Se vi piace il loro stile, sarete contenti di sapere che c’è anche lo shop online dove acquistare tshirt, poster e stampe autografate.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.