Latin Lover: love is in the air

Latin Lover

Innamorati di tutto il mondo, unitevi, ecco il marchio che fa per voi. Nel cuore del Veneto, nasce Latin Lover, che già nel suo primo anno di attività ha raggiunto ottimi risultati di vendita. Dall’idea di tre ragazzi (Bassel, Valentina e Michele), nasce una nuova linea d’abbigliamento ispirata e totalmente dedicata ai giovani (collezione uomo e donna) che ha la propria sede produttiva a Treviso, capitale dell’industria tessile (avete presente Benetton?!). Il nome è sinonimo di amore e passione, audacia e romanticismo.

I capi sono ben rifiniti – ne ho uno proprio qui davanti! – e il cotone scelto sembra tenere anche la fatidica prova del primo lavaggio: non si allarga, non fa pallini e soprattutto non è la classica maglietta che la seconda volta che la indossi ha già perso tutto il suo spessore.

Latin Lover

Il segreto di tanto successo, oltre ad un’ottima qualità alla base, è sicuramente il piano marketing che sono riusciti a realizzare: sponsorizzazione di band (Lost ed Electric Diorama), presenza su Mtv, pagina di MySpace ed eventi a tema. Insomma, tutte le carte in regola.

Volete dare un’occhiata ai prodotti? Sul sito in questi giorni trovate la collezione P/E 08 Devoted to Love: t-shirts,
canottiere, polo e felpe, oltre alla sezione accessori con borsa e cappellini!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.