YUBZ: ready, steady, phone!

YUBZ

Cercate un’idea per unire passato e presente? New technology e preistoria? YUBZ (Why U Buzy?) fa al caso vostro!
Al motto di “We chase the future, work on the past” ha creato una collezione di cornette telefoniche dalla linea retrò, perfettamente funzionanti con le tecnologie comunicative moderne.

Siete stanchi del solito auricolare? Il bluetooth è roba per cumenda? Ecco la versione per il vostro cellulare che potete tranquillamente pimpare scegliendo colori di fili, cornette e potete comodamente trasportare grazie al sistema Stein (per cellulare e cornetta) o Link (per attaccare la cornetta ove più vi pare e piace).

Sul sito trovate anche gli adattatori per usare YUBZ con Skype!
I prezzi mi sembrano più che onesti, ed è possibile comprare la cornetta preferita direttamente sul sito.

contributor
Mostra Commenti (5)
  1. ops!caspita non lo so, ma spero di no!l’anno scorso ad aprile mi stavo laureando e il salone l’ho saltato a piedi pari! =P

  2. woow..molto bello questo articolo..l ho avevo già visto in un negozio d abbigliamento della mia città l’anno scorso mi pare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.