U-handbag: istruzioni per l’uso!

U-handbag

Quest’inverno avevo deciso di creare una super borsa in lana per me, ma, causa feste natalizie, lavoro e mille altri contrattempi, non sono riuscita a combinare nulla.
Ora ci riprovo per la primavera/estate: ho ben in mente cosa voglio, ma mi mancano alcuni pezzi. Per esempio i manici. Così cercando di qua e di là, ho finalmente scovato un sito che definire completo è ancora troppo poco.

Si chiama U-handbag, ha sede a Londra (ho sempre pensato che gli inglesi fossero dei geni) e, al motto di “Be individual and make your own unique bag!” fornisce una serie infinita di accessori per creare borse ad un prezzo modico. Troverete una gran quantità di manici in legno, in plastica, in metallo, in pelle per creare borse, pochette, portamonete e via dicendo.
Tra i siti che ho trovato, questo mi sembra il migliore con il rapporto qualità/prezzo.

Non finisce qui, perchè nel blog gestito da Lisa, la proprietaria, potete trovare consigli, ispirazioni e, udite udite, potete anche scaricare gratuitamente i tutorials per creare la vostra borsa preferita.
Troverete inoltre anche altri accessori come zip, cordoncini, tessuti, lane e libri. Non mi par vero!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.