Idee make up per la P-E 2008

Shiseido

SHISEIDO
E’ un trucco che nell’insieme potrebbe anche definirsi naturale, “sbarazzino”. Per poi osare un colore fluo sugli occhi.
Non sembra molto difficile da “rifare” tanto più che sul sito è possibile seguirne passo passo la realizzazione.
www.shiseido.co.jp/i/index.htm

Chanel

CHANEL
Il look è sofisticato ed anche complicato da eseguire direi. Eyeliner, ombretto, fard, rossetto. L’insieme sembra più adatto ad una diva che a una donna che deve andare a lavorare o all’università. Bellissimo, però, il blu della smalto ed il tono naturale del rossetto.
www.chanel.com

Lancome

LANCÔME
Per la P-E 08, Lancome ha puntato sulla tecnologia L.U.C.I. Le particelle che compongono i prodotti di questa linea, si trasformano a contatto della pelle e diventano un velo trasparente di luce, che si diffrange in una miriade di tonalità.
Il risultato è un make-up personalizzato in armonia con la tonalità della pelle di ogni donna. I toni dominanti sono però anche per Lancome l’azzurro sugli occhi ed il naturale per incarnato e rossetto.
www.lancome.it

Estee Lauder

ESTÉE LAUDER
La linea si chiama Pure White Linen che sarebbe “puro lino bianco” ed è composta da due look: Nantucket Sun e Newport Rose. Entrambi i look sono estremamente naturali e facilissimi da imitare. Acqua e sapone.
www.esteelauder.com

Lancaster

LANCASTER
Look abbronzato, da vita all’aria aperta. Illuminato da un colore acceso sulle labbra, mi sembra facilmente imitabile. Sul sito trovate oltre a suggerimenti per la realizzazione anche un test per determinare quale è il vostro look ideale.
www.lancaster-beauty.it

Guerlain

GUERLAIN
Look super sofisticato, forse anche troppo. Labbra rosa molto acceso, ombretto, eyeliner, fard. Insomma tutto, per me troppo.
www.guerlain.com

Givenchy

GIVENCHY
La collezione si chiama Denim Fetiche. L’attenzione è ancora una volta, tutta puntata sugli occhi. I colori degli ombretti? Azzurro chiaro e giallo. Sul sito potete trovare suggerimenti per l’esecuzione ed il video del backstage.
www.parfumsgivenchy.com

co-fondatrice
Mostra Commenti (5)
  1. questo pezzo è mooolto utile e very coooooooooooool!
    temevo di dovermi trovare di fronte a sole nuances fredde, ma vedo che ci sn delle ottime alternative! ^__^

  2. grazie Cinzia!
    io documentandomi per questo post ho subito un trauma… credevo/speravo che l’ombretto celeste si fosse ufficialmente estinto nel momento in cui (pochi anni fa) ho buttato via quello che mia madre custodiva gelosamente dagli anni “70!
    devo ammettere però che il look di Shiseido, mi piace molto.

  3. ahaha!concordo perfettamente!io ne conservavo uno di bizzarre.. (altro che preistoria) dei tempi d’oro materni, ma l’ho fatto sparire giusto qc tempo fa…evvai! ^__^

  4. odio il celeste sugli occhi…
    io ho solo trucchi dei colori della terra…
    marrone
    bianco
    sabbia
    viola
    bordeaux
    verde muschio
    ma, si sa, io non faccio testo, vesto di 5 colori in tutto…
    bello il post, very professional ;-)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.