SHISEIDO
E’ un trucco che nell’insieme potrebbe anche definirsi naturale, “sbarazzino”. Per poi osare un colore fluo sugli occhi.
Non sembra molto difficile da “rifare” tanto più che sul sito è possibile seguirne passo passo la realizzazione.
www.shiseido.co.jp/i/index.htm
CHANEL
Il look è sofisticato ed anche complicato da eseguire direi. Eyeliner, ombretto, fard, rossetto. L’insieme sembra più adatto ad una diva che a una donna che deve andare a lavorare o all’università. Bellissimo, però, il blu della smalto ed il tono naturale del rossetto.
www.chanel.com
LANCÔME
Per la P-E 08, Lancome ha puntato sulla tecnologia L.U.C.I. Le particelle che compongono i prodotti di questa linea, si trasformano a contatto della pelle e diventano un velo trasparente di luce, che si diffrange in una miriade di tonalità.
Il risultato è un make-up personalizzato in armonia con la tonalità della pelle di ogni donna. I toni dominanti sono però anche per Lancome l’azzurro sugli occhi ed il naturale per incarnato e rossetto.
www.lancome.it
ESTÉE LAUDER
La linea si chiama Pure White Linen che sarebbe “puro lino bianco” ed è composta da due look: Nantucket Sun e Newport Rose. Entrambi i look sono estremamente naturali e facilissimi da imitare. Acqua e sapone.
www.esteelauder.com
LANCASTER
Look abbronzato, da vita all’aria aperta. Illuminato da un colore acceso sulle labbra, mi sembra facilmente imitabile. Sul sito trovate oltre a suggerimenti per la realizzazione anche un test per determinare quale è il vostro look ideale.
www.lancaster-beauty.it
GUERLAIN
Look super sofisticato, forse anche troppo. Labbra rosa molto acceso, ombretto, eyeliner, fard. Insomma tutto, per me troppo.
www.guerlain.com
GIVENCHY
La collezione si chiama Denim Fetiche. L’attenzione è ancora una volta, tutta puntata sugli occhi. I colori degli ombretti? Azzurro chiaro e giallo. Sul sito potete trovare suggerimenti per l’esecuzione ed il video del backstage.
www.parfumsgivenchy.com