Cioccolato: lecito per S.valentino

Cioccolato: lecito per S.valentino

A San Valentino il cioccolato è lecito, soprattutto se romantico. Nessuna donna, neanche la più ligia alla dieta saprà resistere al buon vecchio cioccolato, soprattutto se con la C maiuscola, di ottima qualità, alta pasticceria o quanto meno originale.

Potrete scrivere biglietti di cioccolato, una dolcissima romanticheria!
E come rifiutare un cuore con su scritto I love you di Thorntons o degli squisiti cioccolatini a forma di rose e cuoricini di Giraudi oppure quello che offre la ditta Confetti.
Per donne più esigenti (e portafogli più pesanti) l’ideale sarebbe un pacchetto vacanza che comprende trattamenti al cioccolato come quelli offerti dal centro benessere OLOS Spa.

Sicuramente il vostro partner non resterà indifferente a un dolce fatto in casa, la rete è piena di idee, ne ho scelta una davvero facile da realizzare.
Se siete portati per la cucina potete anche osare e preparare una cenetta da “due cuori e una capanna”. Ecco qualche idea per un menù infallibile.
Adesso non vi resta che attuare il piano, le idee ci sono, basta un po’ di impegno.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.