Bittersweet Style: vintage con brio

Bittersweet Style

Quando si cercano dei capi vintage, è facile imbattersi in proposte con poco stile. Solitamente sono capi sì vintage, ma che il più delle volte rischiano di far assomigliare chi li indossa a una precoce nonna.

Tra le proposte trovate sul web, vi segnalo BitterSweet Styles, negozio online che potete trovare su eBay con sede in Arkansas, USA. Qui ogni settimana vengono presentati nuovi capi e accessori veramente à la page!
In questi giorni potete accaparrarvi un vestitino 80 pied de poule nero e viola con maniche a 3/4, un cappellino blu in lana degli anni 70, una favolosa clutch in finta pelle arancione con tanto di specchietto invisibile, un bolerino in luccicose paillettes nere, piumino navy con maniche a 3/4 e cappuccio e un maglioncino rosso decorato con perline.

Ma questa è solo una parte di ciò che potete trovare: se date un’occhiata anche sulla sua pagina di MySpace troverete aggiornamenti simultanei dei nuovi capi messi in vendita. Tra le sue fotografie, un vasto assortimento di ciò che – ahimè – è già stato venduto.
Gli oggetti partono dai 10$ circa e la spedizione internazionale prevede un costo di circa 6$ in più, a seconda del peso. Trovate tutte le informazioni dettagliate sulla pagina del negozio di e-bay.
Enjoy!

contributor

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Tesori d’archivio: le illustrazioni di moda di fine ‘800 / inizio ‘900