Gretchen: the little Pearl

05_phixr.jpg

Ecco qui, direttamente dalla Germania, una fantastica collezione di borse. Anne-Christin Kirsten Hofmann, classe 1981, fin dai primi passi è entrata nel mondo della moda grazie all’azienda di famiglia che commerciava pelli. Da lì il passo è stato breve iniziando a disegnare guanti e finendo nel 2004 con la creazione di una propria compagnia – Gretchen, appunto – insieme a Michael Georg Schmitt.

Le borse create hanno linee pulite sottolineate da dettagli come componenti in metallo che donano carattere ad ogni singola creazione. Ad esempio Alva, pochette a forma di mezzaluna con tre gradazioni diverse di colori, come quella in viola, rosso e rosa o tinta unita e diverse pelli. O Amara, borsa da sera con decoro floreale perforato. Per la collezione ss 2008, ecco comparire subito motivi floreali per Caprice e dettagli bon ton per Charis. Da non perdere la casualissima e freschissima Chouchou.

via fashiontrendsetter

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.