Noodle Park: idea-ricerca-low cost

Noodle Park

Noodle Park è una community creativa che sviluppa idee e progetti per l’abbigliamento con alla base la stessa filosofia: Idea, Ricerca e Low Cost.
In poche parole creatività a prezzi accessibili a tutti.

Il loro prodotto è un giubbino in nylon tascabile uomo/donna con un collo capace di contenere al suo interno un cappello arrotolato, realizzato nello stesso tessuto nylon 210T in modo da garantire un certo sitle anche nelle peggiori situazioni climatiche (per uomo trattasi di coppola con tesa rigida , per donna cappello alla fantino anni ’70).

E’ possibile acquistarlo online: vi verrà recapitato in una simpatica noodle take-away box (simbolo tra l’altro del brand).

Per chi passa da Pitti Uomo può andarli a trovare al piano Welcome, padiglione Liceo, stand n° 5 (vedi mappa).

co-fondatrice
Mostra Commenti (8)
  1. é il rodotto piu’ interessante visto al PITTI…….veramente interessanti le scarpe e i nuovo modelli di capispalla presentati………..idea immagine e prezzi realmente interessanti!!!!!!
    Complimenti.

  2. Non concordo con jex e martolik, il prodotto è buono, di qualità e fatto da designer; assolutamente NON di massa e quindi “alternativo” (passatemi il termine ^__^).
    Non credo che 99 $ o meglio 67 € siano una cifra assurda considerando che mi è capitato di vedere prodotti molto + costosi e meno originali.

    Del resto è ognuno ha il suo stile, se martolik preferisci lo stile vintage buon per te (anche io amo molto le borse e le giacche) ma sinceramente un Kway vintage decente non credo di averlo mai visto! Forse saranno i miei brutti ricordi d’infanzia legati a questo capoi di abbigliamento, un malloppo blu elettrico legato in vita da una fascia elastica… Per me il prezzo vale ampiamente il prodotto!

  3. state dimenticando davvero l’idea che lo rende unico ………..nel collo invece di esserci il classico e triste cappuccio c’e una stupenda coppola realizzata con lo stesso tessuto del giubbotto il che lo rende unico!!!!!!!! ancora complimenti all ‘idea originalissima!!!!!!!

  4. io ho sia il K-Way sia il Noodle Park, il primo come dice il nome stesso è un K-Way il secondo è qualcosa di diverso, come dire… anche sotto la pioggia fai la tua umida figura.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.