Una volta c’era l’USB

Gadget USB

Sono sbalordita dalla miriade di variazioni che questa porta ha assunto negli ultimi tempi. Immagino l’avrete notato, ma grazie ad essa praticamente potete attaccare qualsiasi cosa al vostro computer: un dispositivo che può scaldare o raffreddare la vostra bevanda o un microscopio digitale in miniatura. Potete lanciare missili o razzi contro il vostro collega antipatico o rilassarvi riscaldando il vostro cuscino o le vostre pantofole.

Se in un ufficio riuscite a introdurre con nonchalance uno degli oggetti di cui sopra, non avrete certo problemi con un paio di ciabatte calde e morbidose ai vostri piedi.

contributor
Mostra Commenti (1)
  1. uhhh ke bel blog *_*

    allora io ho il maialino radio usb..l’aspirapolvere usb…e lo scalda tazza usb ..purtroppo nn posso mettere le foto senno le mettevo

    ciao…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.