Pac-Man is back

Box of Glory

La moda 80s è nell’aria da qualche anno eppure, se chiome cotonate e mise alla Jo Squillo non vi hanno ancora annoiato, mettete i vostri leggings argentati e spettinate le chiome irregolari, Box of Glory è ciò che fa per voi.

Kerry, 21enne australiana, studentessa in Psicologia, ha dato vita alla sua passione per gli accessori fondando il marchio Box of Glory, ispirandosi alla favolosa canzone dei Portishead.
Tra le sue creazioni, spiccano gli accessori in perline più 80s che abbia visto: collane, orecchini e spille che prendono spunto dal videogame Pacman, e non solo. Una spilla di SuperMario, una collana con musicassetta, uno stereo e molto altro ancora.

Per informazioni, per acquistare altri prodotti (sul sito è presente solo un esemplare per ogni tipo) o per usufruire delle promozioni in corso, basta contattarla su Etsy e vi risponderà entro 24 ore.
Keep playin’!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.