Lilalù concept store

012.jpg 021.jpg

Di Luisa Iovene ne abbiamo parlato tempo fa in un articolo, adesso, oltre a produrre e vendere i propri bijoux fatti a mano, ha aperto un mini-concept store a Roccaraso(AQ) un piccolo paesino in montagna in una località turistica invernale.

Oltre alle sue creazioni è possibile acquistare molti altri oggetti (borse di stoffa, felpe fatte a mano, oggetti di design, ecc) e gustarsi, nell’angolo bar, delle fresche acque minerali (provengono da tutto il mondo), un cioccolato caldo “solido” (non ho idea di cosa sia, ma sembra buono) o i gustosi Alfagores dei deliziosissimi dolcetti argentini (questi li conosco sono con ripieno di “dulce de leche”).

Per un pomeriggio tutto per voi, vi consiglio di fare un bel giro da Luisa, dare una bella occhiata al negozio, gustarvi qualche delizia al volo e fare una bella passeggiata per le montagne!

Lilalù Concept Store
Via Caludio Mori, 50
Roccaraso (AQ)
(vedi mappa)

co-fondatrice
Mostra Commenti (15)
  1. Sono stato da Lilalù, non c’è che dire, è senza dubbio un concept-store all’avanguardia, per l’eleganza e la raffinatezza. Unici. Luisa ha abbinato con gusto e ricercatezza luoghi ed anime. Ed un fatto sopra tutti va sottolineato, ed è sicuramente la discrezione nella scelta e nell’accoppiamento dei colori oltre che della merce, che sembra voler suggerire le cose, i pensieri, il sogno, i visggi e che costituisce certamente uno dei motivi maggiori di fascino di questo concept-store. Possiamo, senza tentennamenti, affermare in tutta tranquillità che Luisa Iovene, dotata dalla natura di non comuni qualità, si impradonirà con i suoi gioielli ed il suo Lilalù, ben presto, della scena come esponente di una nuova ed originale tendenza.
    Auguri. Danilo

  2. beh che dire…sono emozionata ,llo guardo in queste foto e non mi sembra nemmeno di averlo partorito io ,ma cè una cosa da dire che se non avessi avuto una persona speciale come lilalù questo negozio non sarebbe così bello…e si ragazzi perchè lilalù e veramente un esplosione di creatività,cosa posso dirvi …io lo vivo tutti i giorni e posso consigliarvi che vale veramente la pena di visitarlo anche solo per conoscere una persona speciale come lei…vi aspettiamo presto….

  3. wow!!!è un negozio fantastico..per non parlare di Luisa e Norma…Gentili e cortesi..e poi anche un po pazze e simpaticissime..io ho comprato molti articoli..mamma mia!!!per non parlare delle collane..io ho quella con il fischietto..wow che show quest’estate..ricordi Luirisia???hahaahahahahahaahah..ma ora tante nuove collane..sfiziosissime…lilalu’ sei una forza!!!l’ultimo acquisto è stata la mantellina viola..fighissima e anche caldissima!!vogliamo parlare della cioccolata????beh..dovete assolutamen te provarla!!!!!!poi ci sono tantissimi altri oggetti..wow!!!!accorrete tutti,non potete mancare!!!!baci luirisia..w il mojito e le mojitine!!!!!!

  4. i bortafogli e le borse sono da urloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!favolose!!!ma della musica che si ascolta li ne vogliamo perlare????troppo rilassante e bella!!!luirisia non fa troppo la L.P. ahahahahaahahhahahaha!!!scherzo…fai benissimo!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. ed eccomi di nuovo qua..=) beh il Natale sta per arrivare..e come ogni anno..la stessa domanda..cosa regalo alle persone a cui voglio bene????beh in questo negozio potete trovare ogni cosa..c’è di tutto e non sono sempre le solite cose…ma cose belle strane e particolari per fare un figurone!!!!!!Accorrete tutti da Lilalu’…Stupirete tutti!!!!credetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….
    ciao lurisia..
    baci baci..

  6. ….ho visitato questo negozio e posso dire che è magico e magica è l’atmosfera che si respira……luisa poi non ne parliamo proprio…….ancora complimenti e se ti capita di leggere il mio commento mandami un saluto fa sempre piacere visto che ci vediamo così poco……
    a presto
    lizzy

  7. ma dove tenevi nascosta cotanta fantasia, 6 sbalorditiva cara luisa, da piccolina nn riuscivi neanke ad attaccare 1 bottone. talento nascosto?????? l’importante è ke ti 6 decisa a tirarlo fuori e a mettere il tuo buongusto al servizio degli stravaganti. salutami norma

  8. non pensavo che avessi 1 sito web così bello. mi sento orgogliosa di essere la tua nipotina e di averti ispirato una collana o due. ciao zia lù e zia norma vi voglio bene kiss kiss. aspetto 1 vostra risposta zie

  9. Ciao ragazzi e da un po che giro attorno all’ idea di un new concepet store ma nn so da dv iniziare ne so poco mi piace molto xche ne ho visti alcuni realizzati ma in foto su riviste , voi sapete darmi qualche dritta oppure indirizzarmi chi x voi puo farlo cm realizzarlo in tt i sensi anche burocraticamente , Grazie

  10. …. anche se non mi interesso molto di borse, collanine ecc posso dire che ogni giorno sogno di andare in questo negozio ….. ma per vedere Luisaaaaaaa …. :-))

  11. ciao io sono stato di recente al negozio favoloso di lilalu e’ veramente un’esplosione di fantasia e creativita’ purtroppo nn ho assaggiato la cioccolata….la makkinetta era rottaaaaaaa :'( :'( cmq la cosa che mi ha colpito di piu oltre allo splendido murales dai colori azzeccatissimi e’ il soffitto fatto di luce potrei sapere come e’ realizzato? lo si puo acquistare? e’ veramente una cosa sbalorditiva complimenti per il negozio e per la simpatia ciaooooo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.