Passare ore davanti a cose belle e gratis? La nostra rubrica Tesori d'archivio è la soluzione.

A-ri-Crocs!

A-ri-Crocs!

Già vi sento: basta, basta, per favore basta parlare di Crocs!
Io sarei perfettamente d’accordo, ma come faccio ad ignorare questa notizia?

la Crocs Inc, ha lanciato la propria linea di abbigliamento, sarà messa in vendita ad ottobre negli Stati Uniti e solo nel 2008 arriverà sul mercato europeo. Per ora solo abbigliamento maschile e per bambini, ma contano di lanciare al più presto una linea femminile.

Se ne sentiva la necessità? Sinceramente, non lo so, non credo, ma la cosa che mi suscita un bel po’ di curiosità è che la linea di abbigliamento è ottenuta con lo stesso materiale delle scarpe.
Per essere precisi di CROSLITE RT cioè: Croslite materiale base delle Crocs più cotone (il primo materiale per assicurare leggerezza e durata, il secondo morbidezza). Questa nuova fibra dovrebbe essere resistente agli agenti chimici, al calore, al sudore, proteggere dai raggi solari.
R.T. sta per relaxed technology.

Vedendo questi capi, non mi viene affatto voglia di indossarli, ma sarei molto curiosa di toccarli.

Ai fan che non possono resistere fino al 2008 e non hanno in programma un viaggio in USA dopo ottobre: sono già in vendita online sul sito Crocs.
A tutti gli altri, chiedo scusa e mi riparo (pur non essendo una giornalista) sotto il manto del dovere di cronaca, dove ultimamente si trova un po’ di tutto!

co-fondatrice e caporedattrice

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.