Billionaire Boys Club & Ice Cream Look Book

Billionaire Boys Club & Ice Cream Look Book

Brand creati nel 2005 da Pharrell e Nigo, Billionaire Boys Club e Ice Cream propongono una linea sportswear di lusso.

In questo quinto look book, relativo alla collezione A/I 2007, vediamo l’introduzione della linea femminile, assai riuscita, nonchè le varie t-shirt e felpe cavalli di battaglia del brand prodotto in Giappone. I capi sono di ottima fattura e discreta originalità, molto belli giacchetti e jeans.

I prezzi sono altini, essendo un brand dichiaratamente di lusso, ma uno sfizio ogni tanto si puo togliere no? Il marchio è, stranamente, acquistabile anche in Italia: da Slam Jam a Milano e Ferrara, nonchè direttamente online sul sito del marchio. Qui il blog.

Mostra Commenti (3)
  1. Purtroppo non e possibile acquistare online questi due brand dato che l’azienda effettua consegne solo negli Stati Uniti

  2. Vorrei aprire un negozio billionaire boys club.. per avere dei contatti per realizziare quest idea vome posso fare? o dove posso rivolgermi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.