Lula Magazine

Lula Magazine

Dedicato alle ragazze che non si accontentano di uno sguardo solo superficiale sul mondo della moda e della cultura (arte, e cinema) Lula Magazine è una rivista che ha fatto subito parlare di sé fin dalla prima uscita grazie a immagini che non dimentichi subito dopo aver sfogliato la pagina e a contenuti che, da quanto ho letto su alcuni blog inglesi, riescono a dare un’aria giovane anche a brand storici, e a parlare di argomenti più seri senza risultare noiosa né, d’altra parte, troppo leggera.

Made in UK, Lula esce ogni sei mesi, in vendita nelle migliori librerie internazionali, ma potete sfogliarlo anche sul sito: solo le immagini, però.
La copertina che vedete qui a sinistra è del numero di marzo quindi dubito riusciate ancora a trovarlo. Tenetevi pronte per settembre!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.