Le pins di Hempflowa

Hempflowa

Chiara è una mamma spillettatrice, nel senso che oltre a fare la mamma produce anche spillette, da quelle classiche rotonde a quelle più elaborate, realizzate con una pasta colorata con la quale fabbrica anche bijou su richiesta (soprattutto Hello Kitty style).

Il suo marchio si chiama Hempflowa: il nome deriva dal suo vecchio lavoro, ovvero un canapaio (non la canapa che state pensando, però!) che aveva a Roma qualche anno fa, poi venduto dopo l’arrivo della piccola Carola, sua figlia.

Se volete dare un’occhiata ai lavori di Chiara fate un salto sul suo myspace e lasciate un messaggio oppure acquistate direttamente sul suo piccolo shop online. Se invece volete contattarla direttamente per un ordine, potete scrivere a [email protected].

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.