After Party Shoes

After party shoes

Di prodotti da borsetta, cioè creati per stare in borsa occupando un spazio minuscolo, ce ne sono diversi. Dalla spazzola allo specchietto, dal bicchiere al tubino da sera. Del kit perizoma, spazzolino,dentifricio e preservativo per serate calde ne abbiamo già parlato (leggi articolo)

Mai fino ad oggi però, mi era capitato di vedere delle scarpe da borsetta. Finalmente, qualcuno ha pensato ai poveri piedi delle donne massacrati dai tacchi, dalle punte, dai lacci che si avviluppano attorno alla caviglia. Per non parlare delle donne, che, come me, hanno avuto la disavventura di un tacco rotto in treno o di un sandalo che si strappa durante una gita fuori porta.

Le originali nonché indispensabili After Party Shoes sono scarpe che sopperiscono ad ogni evenienza, per la precisione si tratta di ballerine e sandali ripiegabili da tenere in borsa, nell’apposita custodia, e tirar fuori all’occorrenza. Qualcuno vi scambierà per una moderna Mary Poppins, ma è un rischio che correrete volentieri, vista la comodità di una scarpa ultraflat dopo una serata passata su 8cm.

Mostra Commenti (3)
  1. Ciao, mi piacerebbe moltissimo avere le ballerine After party per Natale, ma a Genova non le ho mai viste!! Come si fa a sapere dove le vendono nella mia città?
    Grazie!
    Arianna 94

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.