Nocouture® Clothing

Nocouture® Clothing

Le ragazze di Nocouture® Clothing le ho conosciute qualche tempo fa a Roma durante il The Hysterics! Independent Fashion Show (leggi qui il piccolo reportage), dove esponevano le loro creazioni: borse, morbidi pupazzetti e pins.

Le foto purtroppo non riescono a rendere giustizia ai loro prodotti che dal vivo, una volta che ci posi sopra lo sguardo, riescono come per magia a farti tirar fuori il portafogli e ad entrare in men che non si dica nel tuo guardaroba (e sen non proprio nel vostro, come nel mio caso, in quello di una compagna o di un’amica).

Quindi visto che ormai si fanno se non più affari, di sicuro contatti, con myspace che aprendo un negozio vero e proprio, contattatele direttamente lì e prenotate la vostra prossima borsetta.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.