Click for art: real art for real people at real prices

Click for art

Hai una parete spoglia o un angolo della casa che ti piacerebbe valorizzare con un bel quadro, ma vuoi qualcosa di originale senza dover spendere un capitale o ridurti a comprare un poster all’Ikea. I tuoi migliori amici inaugurano la loro nuova casa e tu vuoi regalargli qualcosa di diverso. Hai un bar, un negozio, un albergo, e vuoi arredarlo con stile senza spendere cifre pazze. Oppure sei un o una giovane artista e vuoi semplicemente vendere le tue opere.

In tutti questi casi Click for art potrebbe fare al caso tuo. Attraverso un sito bellissimo dal punto di vista grafico e soprattutto semplice da usare, puoi scegliere tra tante diverse opere a prezzi molto accessibili e soprattutto hai la possibilità di scegliere tra diverse dimensioni in modo da adattare il quadro ai tuoi spazi. Oltretutto puoi anche decidere quale cornice vuoi, cosa che raramente capita in siti di questo tipo.

Per chi ha un’attività e vuole opere realizzate ad hoc per il proprio negozio o locale, c’è anche la possibilità di accordarsi con gli artisti e commissionare loro opere del tutto originali.

Gli artisti che invece vogliono pubblicizzare e vendere le proprie creazioni, possono scrivere una mail a [email protected] e chiedere informazioni.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.