Puella, shopping o pesca miracolosa?

Puella BoutiqueUdite, udite: esiste gente al mondo che odia fare shopping, odia entrare nei negozi, odia fare la fila per i camerini, misurare, ma anche semplicemente sfogliare i giornali di moda e documentarsi.
Beh, cosa ancora più incredibile, io conosco e frequento, uno di questi strani esemplari di donna!

Parlando con lei, a proposito di saldi la scorsa settimana, le ho suggerito di fare acquisti on line, in rete l’unico sforzo da fare è digitare le 16 cifre della carta di credito.

Nella navigazione mattutina, mi sono imbattuta in una iniziativa che fa proprio al caso suo e degli altri rari esemplari di donna allergici allo shopping: Puella Boutique.
Qui, non solo è possibile fare acquisti on line, ma si sono inventati una cosa molto carina, tu inserisci la tua taglia e loro per 150$ ti mandano a casa una shopping bag con 10 capi di abbigliamento (della tua taglia, ovvio) a sorpresa, tra le proposte del loro negozio on line!

E’ un appuntamento al buio con i vestiti, divertente. Io, però, preferisco scegliere, lo faccio da quando avevo due anni e mezzo, non me la sento di smettere ora.

via Notcot

co-fondatrice e caporedattrice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Laju Slow Apparel: un nuovo marchio che è un inno alla lentezza