Arriva l’inverno? E’ tempo di nuove Crocs!

Arriva l’inverno? E’ tempo di nuove Crocs!

Alle Crocs addicts all’ascolto: ho una fantastica notizia per voi! Alla Crocs hanno creato 13 nuovi modelli per l’A-I 07-08.

Vanno dall’ormai onnipresente zoccolo con i buchi, in una versione (devo ammettere) molto divertente, per il forte contrasto tra i materiali. Si tratta, infatti, dello storico modello imbottito di montone shearling.
Non solo, ci saranno: 3 nuovi modelli maschili, 4 femminili, 2 unisex e 4 per i bambini.

I modelli femminili dovrebbero conciliare tacchi molto alti con l’ormai proverbiale comodità. I materiali vanno dalla pelle, liscia o scamosciata, al canvas.
A chi, sperava che l’estate finisse presto, per non sentire più parlare di Crocs, vanno le mie più sentite condoglianze…

via Trendhunter

co-fondatrice
Mostra Commenti (3)
  1. mah! non riesco a capire chi se le comprerà, mi sembrano inutili e hanno perso anche la simpatia che le contraddistingueva. se qualcuno se le compra metta sul blog la sua faccia, son curioso…

    1. @ Stella: in realtà credo fossero state pensate per le uscite e non per il percorso dalla camera da letto al bagno lungo il corridoio di casa…Comunque per fortuna è passato un secolo ;)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.